[in alto: Simone Lucciola visto da se stesso, Ciro Fanelli, Alex Tirana, Hurricane Ivan]
[in basso: Simone Lucciola tout court]

venerdì 19 ottobre 2012

Gli oppressi e gli oppressori

Thomas Sankara, chi era costui? Se non lo conoscete, Wikipedia può aiutarvi a scoprirlo. Io invece qui vi posto La mia storia di quattro tavole per il progetto Sostiene Sankara, dedicato alla memoria di Sankara (1949-1987) e in mostra da oggi al 28 c.m. a Cagliari. 


Dal canto mio vi dico che ci tengo molto a ringraziare di cuore Kanjano e Marianna Fazzi per avermi coinvolto nel progetto (in ottima compagnia di Aka B, Roberto Biadi, Mauro Biani, Maurizio Boscarol, Toni Bruno, Fabrizio Des Dorides e Andrea Chronopoulos, Christian Ghisellini, Kanjano ipse, Collettivo Latrones, Rocco Lombardi, Vito Manolo Romano e Daniele Serra) e mi auguro che diventi presto un libro. 

Il mio cuore aborre e sfida i potenti della terra, il mio braccio muove guerra, al codardo, all'oppressor...







Nessun commento:

Posta un commento