[in alto: Simone Lucciola visto da se stesso, Ciro Fanelli, Alex Tirana, Hurricane Ivan]
[in basso: Simone Lucciola tout court]

giovedì 13 ottobre 2011

Puck Comic Party - come i Delta in "Animal House"


Una delle novità in uscita per Lucca Comics che riguarderanno (anche) il vostro beneamato. On October 27th, more than 170 authors for a dwarf. Il nano in questione è Puck, la rivista è "Puck!" e il factotum è Hurricane Ivan. Il diabolico Ivan - per farla breve - ha trovato la maniera di riunire un fottìo incredibile di disegnatori from all around the world e dirigere una jam session lunga uno speciale cartaceo e incentrata sulle avventure del suo Puck, che ormai è diventato il Puck di tutti.

Tra gli autori mica pizza e fichi finora annunciati: Akab, Alfredo Castelli, Brent Engstrom, Bryan Talbot, Chris Cilla, Danilo Maramotti, Dav Guedin, Davide Toffolo, Kitchen Everett, Perckfrancesco Natali, Gino Gavioli, Giuseppe Laganà, Giuseppe Palumbo, Guido Manuli, Jacopo Fo, Jay Kinney, Jay Lynch, Joseph Remnant, Joshua Held, Kerry Awn, Lord Hurk, Luca Salvagno, Mack White, Marco Nizzoli, Mark Bode, Massimo Giacon, Mike Diana, Mort Todd, Ned Sonntag, Nik Guerra, Onsmith, Piero Tonin, Rocco Lombardi, Sandro Dossi, Sergio Staino, Skip Williamson, Squaz, Tino Adamo, Tiziano Angri, Tobias Tak, Vincenzo Jannuzzi, Vincenzo Sparagna, Vincino e il sottoscritto.

Come tutti i progettoni, anche "Puck Comic Party" ha un sito ufficiale e perfino un trailer video, che potete vedere qui:


Io già che ci sono vi allego le mie tre vignette (erano tre vignette cadauno), ma per sapere che cacchio dicono i personaggi - visto che per il momento mi autocensuro - dovrete aspettare il 27 e acquistare l'albone.

Nessun commento:

Posta un commento